Sorrento da oggi conta un nuovo albergo a cinque stelle: il Grand Hotel La Favorita

SORRENTO. Una nuova gemma tra gli alberghi più esclusivi della città del Tasso: il Grand Hotel La Favorita si aggiunge al novero delle eccellenze, assieme al Parco dei Principi, al Bellevue Syrene e all’Excelsior Vittoria.

 

Una nota di prestigio per questa città che offre ai turisti ospitalità in circa 100 alberghi, tra quelli storici, icone del Grand Tour, i trentotto a quattro stelle e gli altri: medi e piccoli alberghi e pensioni. Con un unico comune denominatore: la qualità dell’accoglienza. Perché, in Penisola sorrentina, da oltre duecento anni si fa turismo e l’arte del ricevere si è affinata nel tempo.

Il Grand Hotel la Favorita è stato realizzato con un’attenzione accuratissima, quasi maniacale. Le ottantacinque stanze sono state realizzate con materiali di pregio provenienti dalla Campania. Diverse l’una dall’altra, e con le maioliche di Vietri sul Mare che rendono gli ambienti caldamente accoglienti. I mobili sono stati scelti tra pezzi pregiati di antiquariato mixati con quelli dell’artigianato del legno sorrentino.

Molto apprezzato anche il “terrace garden”, in cui è evidente che qui la passione per il verde, la cura delle piante, va di pari passo a quella riservata agli ospiti. Così è possibile prendere un caffè nella terrazza al primo piano, immersi tra alberi d’arancio e bougainvillea, ma anche nella luminosissima sala interna. Oppure cenare, a bordo piscina, sulla terrazza affacciata sul Golfo di Napoli e sulla bella cupola maiolicata della Chiesa di San Paolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea