Gaetano Mastellone nominato Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

gaetano-mastellone

SORRENTO. Gaetano Mastellone è stato nominato Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana con decreto del Presidente della Repubblica e sarà insignito della prestigiosa onorificenza il 4 novembre prossimo dal Prefetto di Napoli, Francesco Musolino.

Direttore Centrale di Banca Popolare di Bari con incarichi consulenziali, vice presidente dell’Obi, l’Osservatorio Banche e Imprese e consigliere di amministrazione della Cassa di Risparmio di Pescara, nella sua lunga esperienza Mastellone ha raggiunto i vertici di Deutsche Bank dove è stato dirigente senior con responsabilità dell’area Abruzzo-Molise, Campania e Sicilia.

Nell’ambito del Gruppo Banca Popolare di Bari è stato amministratore delegato di Popolare Bari Corporate Finance Spa, Banca Popolare di Calabria Spa, Banca Penisola Sorrentina Spa e Borsaconsult Sim Spa, oltre ad aver ricoperto altri incarichi presso la Direzione Generale di Bari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea