Sorrento calcio è crisi, avviata la procedura di liquidazione: Società allo sbando

Dangelo

SORRENTO. Il derby di oggi contro l’Arzanese potrà dire se esistono ancora speranze per i rossoneri.

Dopo le dimissioni dell’amministratore unico Fratesco D’Angelo (titolare del 97 per cento delle quote sociali) e l’apertura della procedura di liquidazione della società Sorrento Calcio srl, la frattura tra i tifosi, i giocatori e la dirigenza sembra ormai insanabile.

 

Se a Frattamaggiore il Sorrento perderà, verrà chiuso il rapporto con il mister Simonelli e ci sarà un altro ribaltone sulla panchina rossonera con il ritorno dell’ ex allenatore della Primavera del Genoa, Luca Chiappino, esonerato dal club a fine novembre dopo cinque sconfitte consecutive. 

Intanto i fedelissimi della curva nord, dopo un incontro vivace di quattro rappresentanti del tifo rossonero con il tecnico e i giocatori, hanno fatto sapere che non seguiranno più la squadra in trasferta e si riservano di adottare la stessa decisione per le restanti partite casalinghe. Effettivamente è mortificante per un supporter assistere alla seconda retrocessione e forse alla fine della propria squadra del cuore, e magari trovarsi dinanzi alcuni giocatori ventenni, che al bar della piazza principale di Sorrento bevono alcolici e fumano sigarette come se nulla fosse.

Forse a questi piccoli “fenomeni” andrebbe spiegata la parola “rispetto” prima che cercare di inculcargli fondamentali calcistici. Che pare manco abbiano appreso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea