Sorrento. Addio a Sorinvest, la società nata per il percorso meccanizzato

percorso-meccanizzato-sorrento

Il Consiglio di Amministrazione di Sorinvest ha deliberato di mettere in liquidazione la società. A breve – trapela dalla riunione – il presidente Nello Aponte convocherà un’assemblea dei soci per ufficializzare la scelta del Cda.

Sorinvest è la società tra imprenditori sorrentini voluta dall’armatore Gianluigi Aponte per affiancare l’amministrazione comunale nella realizzazione dell’impianto di mobilità tra il centro cittadino e il porto di Marina Piccola.

Una volta finalizzata la scelta dell’amministrazione comunale di realizzare un impianto completamente pubblico, si è cercato di indirizzare il capitale raccolto verso nuove infrastrutture necessarie alla città. E su questa scelta è emersa la latente contraddizione esistente tra i soci e in particolare tra quelli che erano pronti ad investire su Sorrento per migliorare l’offerta Sorrento e chi invece aveva visto nello scopo iniziale di Sorinvest solo un’opportunità per far fruttare il capitale. Da qui la decisione dello scioglimento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea