Il sindaco Cuomo: “Presto il rilancio de Le Tore”

pineta-le-tore

SORRENTO. Gli operatori della cooperativa “Prisma” hanno avviato gli interventi per la pulizia ed il rilancio della pineta de Le Tore di Sant’Agata sui due Golfi. Un intervento necessario per arginare il degrado in cui l’area versa ormai da anni. Negli ultimi tempi era stato segnalato anche lo sversamento illecito di enormi quantità di rifiuti nei locali che in precedenza ospitavano un ristorante.

Una situazione di abbandono che non era più tollerabile per l’angolo verde di maggior pregio di Sorrento. Per questo l’amministrazione ha deciso di correre ai ripari affidando alla cooperativa “Prisma” la cura dell’area fino al prossimo 31 dicembre.

“Questo è solo l’inizio – commenta il sindaco Giuseppe Cuomo -. Si procederà nell’immediato futuro a rivalorizzare tutta la pineta Le Tore, con un progetto che interesserà anche gli immobili dell’eliporto, così da garantire spazi dove fermarsi dopo la visita a quello che è un vero e proprio grande angolo di paradiso”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea