Sigilli a fabbrica di limoncello di Piano di Sorrento

PIANO DI SORRENTO. Un edificio che sorge in una zona sottoposta a vincoli trasformato abusivamente in fabbrica di limoncello. I carabinieri sequestrano struttura, mentre risultano 6 indagati tra imprenditori edili, del comparto alberghiero e 2 tecnici

I carabinieri dell’aliquota operativa di Sorrento hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo di uno stabilimento per la distillazione di limoncello che si trova a Piano di Sorrento, in base ad un provvedimento emesso dal Gip presso il Tribunale di Torre Annunziata.

sequestro-fabbrica-limoncello-1

Nell’ambito delle indagini sono stati notificati avvisi di garanzia a 6 persone. Si tratta di 2 imprenditori alberghieri, 2 imprenditori edili, un ingegnere progettista e direttore dei lavori ed un tecnico del Comune di Piano di Sorrento.

Nel corso delle indagini i militari dell’Arma del capitano Marco La Rovere, coordinati della Procura di Torre Annunziata, hanno accertato che lo stabilimento industriale era stato realizzato a partire da una struttura preesistente senza alcun titolo abilitativo ed in area non edificabile poiché sottoposta a vincolo paesaggistico.

I 6 indagati sono ritenuti responsabili in concorso di abusi edili e falso in attestazione, reati di cui dovranno rispondere nelle seguenti qualità: gli imprenditori alberghieri, in qualità di presidente e delegato del consiglio di amministrazione della società a responsabilità limitata che gestisce la distilleria; gli imprenditori edili, in qualità di titolari delle ditte esecutrici dei lavori; l’ingegnere, quale progettista e direttore dei lavori; il tecnico, in qualità di appartenente all’Ufficio tecnico comunale di Piano di Sorrento.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea