Sicurezza, vertice tra i sindaci per la lotta alla criminalità

SORRENTO. Durante il tradizionale incontro, svoltosi nella sede dell’Arips, tra i vari sindaci della penisola è stato affrontato il tema sicurezza.

 Dopo i tanti fatti di cronaca che hanno interessato la penisola negli ultimi mesi, la questione sicurezza è tornata strettamente di attualità.

Due i provvedimenti che saranno adottati nelle prossime settimane: il primo riguarda la videosorveglianza, che sarà potenziata specialmente sulla Strada Statale 145. Il secondo riguarda la collaborazione tra gli organi di polizia municipale e non si esclude la possibile istituzione di un organo superiore, che si occupi di coordinare e gestire le forze di sicurezza presenti sul territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea