Si sente male agli scavi di Pompei, turista trasportato in carriola

turista-carriola-scavi-pompei

Gli scavi archeologici di Pompei, vanto della Campania e dell’Italia nel mondo. Un sito che ogni anno accoglie milioni di visitatori provenienti da ogni angolo della terra. Tutti disposti a sopportare lunghe attese ed interminabili code pur di poter ammirare i resti della città distrutta dall’eruzione del Vesuvio del 79 dopo Cristo.

Tra i tanti visitatori questa mattina c’era anche un uomo che, probabilmente a causa delle temperature torride, ha accusato un malore. “Sarà stato adagiato su una barella e soccorso da personale sanitario”, si può pensare. Invece no. Niente di tutto questo. È stato sistemato in una carriola come si vede dalla foto che pubblichiamo in alto inviataci da un lettore. Di sicuro un duro colpo all’immagine di Pompei e del suo sito archeologico.

A proposito di quanto accaduto siamo stati contattati dal direttore del 118 dell’Asl Napoli 3 Sud, Salvatore Criscuolo, il quale ha chiarito la dinamica dei fatti. Il turista si sarebbe sentito male all’esterno degli scavi nei pressi di Porta Marina. Le due donne che erano con lui, evidentemente consigliate da qualcuno, lo hanno caricato di loro iniziativa su una carriola che hanno trovato nelle vicinanze per poi condurlo all’ingresso del sito archeologico all’interno del quale è attivo un servizio di emergenza. Ed in effetti i sanitari sono immediatamente intervenuti e l’uomo si è ripreso.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea