Si sente male a Ieranto, salvata da 118 e Soccorso Alpino

donna-barella-ieranto

Nella tarda mattinata di oggi, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato per un intervento all’interno del territorio del Comune di Massa Lubrense. Percorrendo il sentiero che da via Ieranto porta alla spiaggia della baia omonima, una persona ha avuto un malore ed ha allertato i soccorsi.

Il 118 che ha ricevuto l’allarme ha chiesto l’intervento del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che ha inviato sul posto due squadre di tecnici e sanitari. La donna è stata raggiunta e stabilizzata dall’equipe sanitaria del Cnsas insieme all’equipaggio del 118, dopodiché è stata posta sulla barella e trasportata a spallo lungo il tortuoso sentiero fino all’ambulanza che attendeva in Via Ieranto.

Operazione di soccorso molto complessa a causa del caldo e delle difficoltà nel raggiungere il punto dove la donna si è sentita male. Un’area che rientra nei beni del Fai (Fondo ambiente italiano) ed è zona A del Parco marino di Punta Campanella.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea