Si lancia sotto un treno alla stazione di Vico Equense, morta 57enne

Vico-Stazione

Una donna di 57 anni di Castellammare di Stabia si è uccisa nel primo pomeriggio di oggi lanciandosi sotto un treno della Circumvesuviana nella stazione di Vico Equense. Sul posto si è recato il magistrato di turno del Tribunale di Torre Annunziata che ha disposto la rimozione della salma dopo che il traffico ferroviario era stato sospeso dall’Eav. Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze dei presenti, per appurare se si sia trattato di incidente involontario o di un gesto determinato da parte della vittima.

I viaggiatori che si trovavano sulla banchina in attesa del convoglio hanno raccontato di avere visto la donna lanciarsi sulle rotaie all’arrivo del treno e ciò ha fatto propendere gli inquirenti per il suicidio portandoli ad escludere la possibilità che la vittima sia caduta accidentalmente. Da qui, la decisione dell’autorità giudiziaria di far trasferire immediatamente la salma all’obitorio dei cimiteri di Castellammare di Stabia.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea