Capri Watch fashion & Accessories

Si incendia auto sulla Sorrento-Massa Lubrense, nessun ferito

auto-incendio-3220

MASSA LUBRENSE. Ha provocato momenti di panico l’incendio di un’autovettura avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la provinciale 7 che collega Sorrento al centro di Massa Lubrense. L’uomo al volante dell’auto, Una Daihatsu Materia, mentre percorreva via Partenope, giunto all’altezza del rione Villazzano, ha iniziato ad avvertire all’interno dell’abitacolo un forte odore di benzina mentre, a quanto riferiscono alcuni testimoni, si vedevano già delle fiamme uscire dalla parte inferiore dell’auto.

Il tempo per il conducente di accostare la vettura in uno spazio sul lato della carreggiata in uso ad un’officina che in quel momento era chiusa per la pausa pranzo e scendere che il fuoco ha rapidamente avvolto il veicolo distruggendolo completamente nel giro di pochi minuti, lasciando solo uno scheletro di lamiere.

Per fortuna il serbatoio del gas – l’auto infatti era alimentata a gpl oltre che a benzina – non è esploso e ciò ha evitato che ci fossero feriti o danni maggiori anche in considerazione del fatto che l’incendio ha avvolto l’auto proprio nei pressi di un palazzo abitato da diverse famiglie. Le fiamme, però, hanno raggiunto un’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze che è rimasta lievemente danneggiata dal rogo nella parte posteriore.

Sul posto dopo l’allarme si sono portati i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno domato tutti i residui focolai e messo in sicurezza la zona mentre i carabinieri hanno gestito la viabilità con la circolazione rimasta bloccata per circa mezz’ora tra Sorrento e Massa Lubrense. Al momento non è possibile stabilire cosa abbia innescato l’incendio all’interno dell’autovettura, non si esclude la possibile perdita di carburante.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play