Anche quest’anno la Regione Campania sarà presente alla Borsa internazionale del turismo di Milano, tra i più importanti appuntamenti del settore in ambito internazionale, in programma da domani a martedì a FieraMilano (Rho).
L’inaugurazione dello stand “Campania Divina” ospitato in uno spazio espositivo di 530 metri quadri presso il padiglione 11, si terrà domani alle 10:30 alla presenza del governatore Vincenzo De Luca.
Nel corso della tre giorni ospiterà un fitto programma di momenti di approfondimento sui temi di punta della programmazione turistica della Regione Campania per il 2025: turismo sostenibile – dalle aree marine protette al programma borghi, salute e benessere; turismo religioso – tra cammini spirituali e iniziative in occasione dell’anno giubilare; turismo artigianale di valorizzazione delle eccellenze del “saper fare” campano; turismo enogastronomico con la presentazione del progetto “Praesentia” che racconta l’identità campana attraverso il gusto.