Secondo punto in campionato per il Sorrento, che recrimina per un rigore fallito

Ottimo punto ma non senza rimpianti per il Sorrento che torna con un pareggio da Catania, ma recrimina per il penalty fallito da D’Ursi (parato da Dini) nel finale di primo tempo. Conte ha scelto Colombini a sinistra al posto di Crecco e dato fiducia a 10/11simi della formazione di partenza vista a Salerno.

Avvio equilibrato ed a ritmi bassi complice anche il gran caldo: al 24’ mezza rovesciata di Di Tacchio su azione d’angolo e parata in corner di Harrasser. Al 32’ destro debole di Forte tra le braccia del portiere ospite. Al 42’ D’Ursi di testa su una seconda palla è scappato alla difesa avversaria ed è stato atterrato in area da Dini: rigore per il Sorrento e giallo per il portiere che però si è riscattato parando proprio il tiro di destro dal dischetto di D’Ursi (secondo penalty consecutivo fallito dai rossoneri).

Più propositivo il Catania in avvio di ripresa e pericoloso al 20’ con Cicerelli sugli sviluppi di una punizione, con Cuccurullo che ha salvato nei pressi della linea. Facile invece Harrasser al 31’ su Casasola. Solcia poco dopo non ha trovato un buon impatto su sponda del neo entrato Plescia. Nel finale, incornata a lato di Santini e parabola alta di Quaini. Zero a zero e tifosi rossoneri ad esultare con i loro beniamini che finalmente muovono ancora una classifica purtroppo deficitaria con due soli punti all’attivo in cinque gare.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea