Capri Watch fashion & Accessories

Secondo caso di Covid-19 a Sant’Agnello

tampone-coronavirus

SANT’AGNELLO. Secondo caso di Coronavirus a Sant’Agnello. Il paziente risultato positivo al test per il Covid-19 il cui risultato è stato reso noto poco fa, è un uomo che risulta essere in isolamento presso la propria abitazione. Le sue condizioni, come fa sapere il sindaco Piergiorgio Sagristani, “sono discrete e presenta solo sintomi simil-influenzali”, tanto che non si è reso necessario il ricovero presso una struttura ospedaliera.

“Gli siamo vicini con tanto affetto e solidarietà – spiega il primo cittadino di Sant’Agnello attraverso il suo profilo Facebook –. Ancora di più, questo ci deve spingere a fare la cosa più importante in questo momento: restare a casa”.

Sale così ad undici il bilancio dei contagiati da Covid-19 nel comprensorio della penisola sorrentina. Sempre oggi, infatti, una donna è risultata positiva anche a Sorrento. Lo aveva annunciato poco fa il sindaco Giuseppe Cuomo chiarendo che in città sono 5 in totale le persone risultate positive al Coronavirus, compreso l’anziano deceduto nei giorni scorsi, il quale aveva già patologie pregresse.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play