Scuole senza certificato antincendio, ordinanze del sindaco

VicoEquenseMunicipio

ViICO EQUENSE. Il sindaco Andrea Buonocore, ha emanato le ordinanze per garantire la regolare apertura degli istituti scolastici. Nonostante la mancanza dei certificati anticendio, il primo cittadino di Vico equense ha comunque disposto la regolare ripresa delle lezioni. I plessi sprovvisti del certificato di prevenzione incendi sono sette.

Nell’elenco figurano la scuola dell’infanzia e secondaria di primo grado e la primaria della frazione collinare di Moiano così come gli istituti di Massaquano, il plesso dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado. Problemi anche per la scuola primaria di Sant’Andrea, le secondarie di Vico Equense centro e l’istituto dell’infanzia e la primaria Pascoli.

Nelle ordinanze il sindaco Buonocore precisa che “in via temporanea e in materia di prevenzione incendi, al fine di evitare l’interruzione di pubblico servizio è disposta l’apertura degli edifici per le attività didattiche”. Ciò, ovviamente, solo fino a quando non saranno rilasciati i certificati.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea