Scomparsa Angela Celentano, si ripercorre l’intera vicenda

VICO EQUENSE. È durato più di tre ore l’interrogatorio di Rosa Celentano, la cugina di Angela, la bambina scomparsa all’età di 3 anni, nell’agosto del 1996, mentre si trovava in gita con la famiglia sul Monte Faito, a Vico Equense. La ragazza, all’epoca dei fatti tredicenne, aveva raccontato nei giorni della scomparsa di Angela di avere sognato – 24 ore prima – che sconosciuti avevano rapito la cuginetta.

Rosa Celentano è stata ascoltata in qualità di persona informata dei fatti dal sostituto della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, Sergio Raimondi. Sul contenuto del lungo confronto gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo.

Rosa è stata accompagnata negli uffici giudiziari dall’avvocato dei genitori di Angela Celentano, Luigi Ferrandino, il quale, al termine del confronto ha detto che “la Procura vuole ripercorrere tutte le tappe della vicenda, alla luce delle novità emerse sul caso della scomparsa di Angela, tenendo conto anche delle sopravvenute tecniche investigative rispetto ai giorni seguenti la sparizione della bambina”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea