Sciopero operai Fincantieri, domani corteo sulla “Sorrentina”

Domani gli operai della Fincantieri hanno indetto una manifestazione che prevede anche un corteo lungo la statale “Sorrentina”, arteria che resterebbe bloccata per due ore. Alla base della protesta le difficoltà per i lavoratori esterni nel raggiungere i cantieri di Castellammare di Stabia a causa della carenza di parcheggi e nella mancanza di collegamenti con il trasporto pubblico. Per discutere della questione i sindacati hanno anche incontrato il primo cittadino, Gaetano Cimmino, ma il vertice non ha sortito gli effetti sperati.

Per questo per domani, giovedì 4 luglio 2019, è stata proclamata l’agitazione. “La Rsu di fabbrica – spiega una nota sottoscritta dalle sigle di Fim, Fiom e Failms – a seguito dell’incontro con il sindaco di Castellammare di Stabia riguardo l’irrisolta problematica del parcheggio esterno per i lavoratori delle ditte, proclama lo stato di agitazione, iniziando con due ore di sciopero per giovedì 4 luglio con corteo sulla statale “Sorrentina” dalle 10 alle 12″. Insomma si preannuncia un’altra giornata di disagi per chi si sposta da e verso la penisola sorrentina.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea