Scatta la ztl estiva a Sorrento, in arrivo nuovi varchi elettronici

corso-italia-piazza-tasso-marano

SORRENTO. Torna nel centro cittadino di Sorrento la zona a traffico limitato per i mesi estivi. A partire da domani, 7 agosto, e fino al 27 ottobre prossimo, entrerà in vigore il nuovo dispositivo che prevede la chiusura di alcuni tratti nei giorni feriali, dalla mezzanotte alle ore 7, dalle ore 10:30 alle 14 e dalle 17 alla mezzanotte successiva mentre, nei festivi, il divieto di transito riguarderà l’intero arco della giornata.

Le ztl istituite dal provvedimento riguardano il tratto di corso Italia compreso tra piazza Tasso e via Marziale (dove il dispositivo era già attivo dallo scorso 11 giugno); l’area compresa tra parco Tasso, via Fuorimura e viale Caruso; la zona tra via Correale e l’incrocio con via Califano in direzione piazza Tasso; piazza Lauro; via Marziale.

“Siamo in attesa dell’autorizzazione da parte del ministero dell’Interno – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Non appena avremo il via libera, attiveremo tre nuovi varchi elettronici per il controllo del transito veicolare, prezioso ausilio all’attività della polizia locale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea