Sarri nuovo allenatore del Napoli

SORRENTO. Sarri è il tecnico del Napoli. Lo ha scelto Aurelio De Laurentiis dopo un colloquio avvenuto in un albergo sul lungomare napoletano. Da Sorrento a Napoli via Empoli, dunque, per l’allenatore toscano.

Maurizio Sarri, subito dopo l’intesa con De Laurentiis, ha raggiunto Sorrento dove si è intrattenuto con i tanti amici conosciuti durante l’esperienza rossonera del 2011. Un’avventura conclusa in maniera traumatica: Sarri, infatti, fu esonerato dal presidente Mario Gambardella su pressione degli sponsor che vollero alla guida del sodalizio rossonero Gennaro Ruotolo. Ma Sarri consumò in fretta la sua vendetta: l’anno successivo, infatti, approdò all’Empoli dove non solo ha vinto il campionato di B: ha guidato la squadra anche in serie A mettendo in mostra un gioco di grande qualità.

Il presidente azzurro e l’allenatore si sono incontrati in nottata. Dopo il no di Emery e la situazione che non si è concretizzata con Spalletti e Prandelli. Giovedì scorso l’allenatore era stato premiato al Amalfi, insieme prorpio all’ex ct azzurro, nel corso del Football Leader. Evidentemente il tecnico si è trattenuto in zona, probabilmente proprio allo scopo di incontrare De Laurentiis.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea