Giustizia è fatta, Napoli secondo a -3 dalla Juve

de laurentiis

La Corte di Giustizia Federale ha deciso per la restituzione dei due punti di penalizzazione al Napoli. Assolti con formula piena Cannavaro e Grava perché il fatto non sussiste e di conseguenza nemmeno la responsabilità oggettiva. A Napoli è festa.

Un grande vittoria anche per il legale del Napoli, Mattia Grassani: “Situazioni come queste capitano una volta ogni lustro, è stata fatta giustizia. E’ stata restituita alla città di Napoli quello che gli spettava. La decisione è stata sofferta, hanno discusso per più di cinque ore in camera di consiglio. La corte federale – prosegue Grassani – ha saputo leggere tutto quello che gli è stato presentato ed ha valutato in maniera antitetica con il primo grado”.

Il presidente De Laurentiis appena ha saputo la notizia ha urlato di gioia e chiamato di corsa Mazzarri per informarlo.

Ora il Napoli è secondo, a pari con la Lazio e a -3 dalla Juve. La Città da oggi può finalmente credere nuovamente alla giustizia, almeno quella sportiva.

Juve 45
- Napoli 42
- Lazio 42
- Inter 38
- Fiorentina 35


Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea