Vico Equense. Quattro scudetti del Napoli, quattro scudetti per Starace

Tommy Tommaso Starace è l’unico componente dello staff del Napoli che può vantare di aver contribuito alla conquista di tutti i quattro scudetti, oltre a diversi altri trofei, tra i quali la Coppa Uefa. Il mitico magazziniere azzurro, che abita a Vico Equense, c’era quando la squadra di Diego Armando Maradona portò a casa il primo titolo di Campione d’Italia nel lontano 1986-87.

Era la società del presidente Corrado Ferlaino che tre anni dopo, al termine della stagione 1989-90, potè festeggiare il bis. Sono poi arrivati gli anni bui costellati da fallimenti e retrocessioni. Fino all’avvento della presidenza firmata Aurelio De Laurentiis.

La società è tornata ai vertici del calcio nazionale ed europeo, garantendosi la partecipazione alle coppe continentali con continuità. E poi ci sono i due tricolori arrivati nel 2023 e poi venerdì scorso. E Tommy Starace c’è sempre, con la sua immancabile macchinetta del caffè.

Motivo di vanto anche per la città di Vico Equense come conferma il messaggio del sindaco Giuseppe Aiello: “Grazie al nostro Tommaso e sempre Forza Napoli”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea