Un Napoli rimaneggiato sfida il Toro di Ventura

165823212-42f992cc-2091-48f7-b13b-03028d1f6d07

Il Napoli non è al meglio, infatti, Mazzarri dovrà rinunciare a Campagnaro, De Sanctis e Behrami out per infortunio. Quest’ultimo sta provando a recuperare, ma il suo impiego fino a questo momento sembra difficile.

Come se non bastasse Cavani rientrerà in ritardo, ma potrebbe comunque partire titolare in coppia con Pandev, anche se una coppia composta dal macedone ed Insigne non è da escludere. A centrocampo Dzemaili dovrebbe far coppia con Behrami, in caso di recupero, altrimenti è pronto Inler. Sugli esterni Maggio a destra ed a sinistra Zuniga che è in vantaggio su Armero. In difesa Gamberini, Cannavaro e Britos.

Torino (4-2-4) Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana. A disposizione: Coppola, Darmian, Ogbonna, Di Cesare, Caceres, Menga, Bakic, Vives, Stevanovic, Jonathas, Diop, Bianchi. All.Ventura

Napoli (3-4-1-2-): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disposizione: Colombo, Grava, Campagnaro, Rolando, Mesto, Donadel, Inler, Armero, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All. Mazzarri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea