Patenti ritirate e giovani segnalati come assuntori di droga, è il bilancio del secondo fine settimana dell’operazione “Movida sicura”

piazzaTassodinotte

SORRENTO. Anche nel fine settimana appena trascorso le forze dell’ordine hanno presidiato il by-night della penisola sorrentina.

 

 

Cinque locali notturni sono stati sanzionati per un totale di 4mila euro per la somministrazione di bevande alcoliche oltre gli orari consentiti e per il mancato rispetto dei limiti alle emissioni sonore. Sei giovani della zona, inoltre, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, sono stati segnalati al prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti perché trovati in possesso di marijuana per uso personale.

L’operazione “Movida sicura”, condotta dai carabinieri, ha visto impegnati 40 uomini e due unità cinofile, coordinati dal capitano Leonardo Colasuonno della compagnia di Sorrento.

I controlli hanno riguardato 297 persone. Individuati 30 soggetti con precedenti penali, elevate 23 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada tra le quali 5 per mancanza di copertura assicurativa. Sono 32 gli automobilisti sottoposti a verifiche con l’etilometro che hanno portato al ritiro di 5 patenti per guida in stato di ebbrezza ed al sequestro di 4 veicoli.

I controlli proseguiranno anche nel corso dei prossimi fine settimana. Lo scopo è quello di restituire alla zona costiera la sua proverbiale tranquillità dopo la serie di episodi criminosi verificatisi nel corso delle ultime settimane.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea