Sant’Agnello: Undici nuovi contagi ed un guarito

tampone-coronavirus

Tra ieri sera e questa mattina il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, ha comunicato altri undici casi di positività al Covid-19 ed una guarigione. Gli ultimi contagiati sono asintomatici e paucisintomatici. “Al momento – spiega Sagristani – sul nostro territorio di Sant’Agnello risultano 31 positivi al Covid-19”.

“In attesa delle decisioni del governo su eventuali restrizioni – aggiunge il primo cittadino che è anche medico – vista la situazione sanitaria critica nella nostra Regione invito tutti alla massima cautela e a far di tutto per contenere la diffusione del virus e ad avere rapporti sociali solo con i familiari stretti”.

Con il dato di Sant’Agnello appena aggiornato diventa ancora più preoccupante la situazione dei contagi in costiera. Al momento siamo a quota 412. Nel dettaglio, attualmente, nell’area della penisola sorrentina abbiamo 121 positivi a Vico Equense, 78 a Piano di Sorrento, 72 a Sorrento, 59 a Massa Lubrense, 51 a Meta compresi i 25 pazienti di Villa Simpliciano e 31 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea