Sant’Agnello. Potrebbe (forse) tornare in servizio l’ascensore della stazione

L’ascensore della stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello, inaugurata in pompa magna lo scorso gennaio alla presenza del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, del sindaco Antonino Coppola e del presidente Eav Umberto De Gregorio, è entrato in funzione solo a metà aprile, come è ormai noto. Purtroppo dopo una decina di giorni ha smesso nuovamente di funzionare.

Il primo cittadino ha quindi scritto ad Eav per chiedere chiarimenti e per segnalare la mancanza di panchine in stazione, dando seguito anche a varie segnalazioni di cittadini. “Ci è stato comunicato che l’ascensore è fermo per un guasto e che dovrebbe essere rimesso in funzione dai tecnici entro il 10 maggio – spiega ora il sindaco Coppola -. Nello stesso periodo dovrebbero essere istallate anche le panchine, non previste inizialmente nel progetto. Speriamo che, dopo tanto tempo, possano finalmente essere garantiti questi servizi di base ai cittadini e ai turisti”.

Quando si ha a che fare con Eav si può solo sperare che qualcosa funzioni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea