Sant’Agnello. Oggi fine dei lavori alla stazione, domani inaugurazione con De Luca

È prevista entro la giornata di oggi l’ultimazione dei lavori di restyling che stanno interessando la stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello. Lo scalo ferroviario è stato oggetto negli ultimi anni di un intervento radicale che ha portato alla demolizione ed al completo rifacimento della struttura dopo che erano emersi problemi di staticità dell’edificio.

Pertanto, da domani domani, mercoledì 22 gennaio 2025, è in programma la riapertura e la completa ripresa del servizio. Ci sarà anche una cerimonia di inaugurazione alla quale prenderà parte il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, insieme ad amministratori locali ed ai vertici di Eav.

“Domani la stazione di Sant’Agnello, finalmente ristrutturata, verrà riconsegnata alla cittadinanza – spiega il sindaco Antonino Coppola -. Sarà aperta e operativa già dalle prime corse del mattino, ma a mezzogiorno vivremo un piccolo momento simbolico di inaugurazione. L’intervento ha seguito un iter molto lungo, iniziato dalla precedente amministrazione, e non sono mancati gli imprevisti. Dopo costanti interlocuzioni con l’Eav e il presidente Umberto De Gregorio, oggi portiamo a termine un’opera dovuta e importante per la collettività. All’inaugurazione è prevista anche la presenza del presidente della Regione”.

Il progetto ha previsto l’ammodernamento della struttura, l’adeguamento sismico, l’abbattimento delle barriere architettoniche, la realizzazione dell’impianto ascensore, nel rispetto del valore storico e dei prospetti originari, così come stabilito dalla Soprintendenza in quanto opera del 1948 firmata dall’architetto Marcello Canino.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea