Passaggio di testimone alla guida dell’associazione Exsa che raggruppa alcuni dei titolari di strutture ricettive extralberghiere del territorio di Sant’Agnello. Così come previsto dallo statuto, che si prefigge di far partecipare tutti gli associati alla vita del sodalizio, si sono insediati il nuovo presidente, Giuseppina Gargiulo ed il consiglio direttivo composto da Michele Gargiulo, Annamaria Aprea, e Maria Gargiulo.
Nel corso della cerimonia gli associati hanno ringraziato gli uscenti Mariano Somma, Ugo Mazzola, Emilia Giordano e Gaetano D’Esposito che, “fin dalla costituzione dell’associazione l’hanno guidata con dedizione, visione ed una passione che è stata contagiosa per tutti gli associati”.
Sotto la loro direzione, sono stati raggiunti traguardi importanti ed è stato rafforzato il legame che unisce i componenti di Exsa. L’impegno profuso ha costituito le fondamenta su cui l’associazione continuerà a costruire lo sviluppo sostenibile delle strutture associate e del territorio.
“Siamo certi che l’energia, la competenza e l’amore per la nostra bella Sant’Agnello saprà guidare il nuovo consiglio direttivo verso nuovi orizzonti, mantenendo sempre vivi i valori che contraddistinguono lo spirito associativo – si legge in una nota -. Continuando a lavorare in sinergia costruttiva con le amministrazioni locali, le altre associazioni del territorio e le migliori espressioni dell’economia locale, creando così un circolo virtuoso, capace di esaltare la bellezza della nostra terra, confermandosi come catalizzatore di idee per le strutture extralberghiere di Sant’Agnello, per volare insieme, verso nuovi traguardi”.





