La Direzione Generale della Protezione Civile Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo, innalzandolo dal livello Giallo (grado ordinario) ad Arancione (moderato), fino alle ore 23:59 di domani.
Per tale motivo è stata predisposta apposita ordinanza del Comune di Sant’Agnello per chiudere parchi, strutture sportive, cimitero, nido e scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, fino alla mezzanotte di domani, martedì 25 novembre 2025.
L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonino Coppola raccomanda di limitare gli spostamenti e la permanenza in strada e di tenere conto dei pericoli derivanti dall’effetto di pioggia, temporali, venti e mareggiate.
Lo scenario meteo è in peggioramento. Si prevedono precipitazioni anche molto intense a carattere di temporale su vasta scala. Quindi il maltempo interesserà ampie porzioni di territorio. Si prevedono anche venti forti sud-occidentali, con locali rinforzi e possibili raffiche, in attenuazione dal pomeriggio-sera di domani. Mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.





