Sant’Agnello. Le bandiere della Pace e della Palestina sul Palazzo Municipale

Da oggi, martedì 27 maggio 2025, sventolano le bandiere della Pace e della Palestina sul balcone del Palazzo Municipale del Comune di Sant’Agnello, a seguito di apposita Delibera di Giunta.

“È un piccolo gesto simbolico – chiarisce il sindaco di Sant’Agnello, Antonino Coppola -. Il rispetto dei diritti umani è un valore fondamentale che ogni democrazia ha il dovere di sostenere e di promuovere, senza colori politici, senza distinzioni geografiche. In questa fase storica “la cultura della Pace” non può essere veicolata da un silenzio equidistante. È necessario dimostrare sensibilità e vicinanza in maniera esplicita, diretta e manifesta. A Gaza è in atto un genocidio. A pagarne un prezzo altissimo sono soprattutto i bambini. Non siamo contro un popolo, ma contro un governo che attua crimini e politiche di oppressione e contro ogni forma di organizzazione terroristica. Non c’è spazio per neutralità e indifferenza. Noi ci schieriamo dalla parte di tutte le vittime innocenti”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea