Sant’Agnello. La gestione del bar “La Terrazza” all’hotel Mediterraneo

L’Hotel Mediterraneo si è aggiudicato il bando del Comune di Sant’Agnello per la gestione del bar “La Terrazza”, che sorge sulla piazzetta del belvedere Marinella. “È nostra intenzione riqualificare l’immobile rendendolo adeguato alla posizione meravigliosa in cui si trova – fanno sapere i vertici della struttura ricettiva che sorge a pochi passi dal locale -. È un progetto ambizioso che necessita di investimenti importanti sia in termini economici che di tempo”.

“Ciò nonostante, per non privare cittadini e turisti della possibilità di godere di questo luogo iconico nei mesi estivi, desideriamo aprire il prima possibile, dopo un intervento minimo necessario per mettere il sito in condizione di poter lavorare e accompagnare gli avventori durante la stagione turistica in corso – aggiungono dalla società che guida il Mediterraneo -. Abbiamo finalmente avuto accesso all’immobile, ma il complesso iter burocratico non è ancora completo. Per il futuro meno prossimo invece, possiamo annunciare che trasformeremo il bar in un salotto sul mare suggestivo ed elegante, una “casa” pronta ad accogliere tutti con la consueta ospitalità che contraddistingue da sempre il Mediterraneo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea