Sant’Agnello. Esplosione in un appartamento, un ferito gravissimo

esplosione-sant'agnello

Un forte boato ha scosso la zona del corso Italia di Sant’Agnello. A provocarlo l’esplosione avvenuta in un appartamento di via San Vito, al civico 3, nella mattinata di oggi. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Sorrento.

Stando alle prime ricostruzioni sembra che nell’abitazione risiedesse un uomo sottoposto agli arresti domiciliari. Avrebbe aperto il gas e saturato gli ambienti probabilmente allo scopo di suicidarsi. Poi l’esplosione improvvisa che forse ha provocato lui stesso.

L’uomo, un 54enne romeno, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Sorrento e poi trasferito a Napoli al Centro grandi ustioni. Ha riportato lesioni gravissime e sarebbe in pericolo di vita. Per fortuna non si registrano altri feriti. La palazzina è stata evacuata a scopo precauzionale.

“Stamattina si è verificata l’esplosione di una bombola di gas, avvertita anche a distanza, che ha interessato un edificio a via San Vito, lato Sant’Agnello – spiega il sindaco Antonino Coppola -. Attualmente la zona è stata evacuata per precauzione e sono in corso tutte le verifiche del caso. L’uomo coinvolto nell’esplosione è in condizioni critiche per le ustioni riportate.

Ringrazio le Forze dell’Ordine a lavoro sul posto dall’alba, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia e i cittadini che, coraggiosamente e prontamente, sono intervenuti per prestare i primissimi soccorsi. Manteniamo costante l’attenzione, non senza preoccupazione per la delicata situazione familiare emersa”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea