Sant’Agata sui due Golfi in corsa come Borgo più bello d’Italia

Oggi pomeriggio Sant’Agata sui due Golfi sarà protagonista de “Il borgo dei borghi”, all’interno della trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro”, in onda su Rai Tre dalle 17:20. Contest al quale partecipano 20 paesini (uno per ogni Regione italiana) che avranno la ribalta televisiva per farsi conoscere a livello nazionale.

Dopo il grande successo delle prime otto edizioni sbarca in penisola sorrentina il concorso per scegliere il borgo più bello d’Italia all’interno dalla trasmissione condotta da Camila Raznovich. L’incoronazione avverrà nel corso della puntata di domenica 17 aprile 2022.

Intanto ci si mobilita per spingere Sant’Agata sui due Golfi verso la vittoria. La Pro Loco Due Golfi ha già lanciato un appello al voto online. L’ente, in collaborazione col Comune di Massa Lubrense, ha partecipato attivamente, con la produzione del programma, alla realizzazione delle riprese della trasmissione che andrà in onda oggi pomeriggio. In primavera ci saranno le votazioni online per designare il Borgo più bello d’Italia.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea