Salta linea elettrica, Circum in tilt

Un guasto alla linea elettrica, nel primo pomeriggio di oggi, ha provocato il blocco di tutti i treni in partenza da Napoli della Circumvesuviana. A provocare il danno è stato un treno diretto a Sorrento: il pantografo si è staccato dalla vettura di coda mentre era sul binario della stazione di piazza Garibaldi ed ha tranciato di netto il filo della linea aerea.

Tra l’altro si è anche sfiorata la tragedia con il cavo che si è appoggiato sulla banchina e solo per un caso non ha colpito i passeggeri in attesa del propio convoglio.

 

L’incidente ha comunque provocato il blocco del servizio: si sono fermati tutti i treni in partenza da Napoli e, dopo circa un’ora, la centrale operativa è riuscita a rimettere in funzione la linea per il Centro Direzionale-San Giorgio a Cremano.

Ovviamente la Circum è ancora nel caos, con tantissimi disagi per l’utenza ed i ritardi, che con ogni probabilità, andranno avanti per tutta la giornata odierna.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea