Sagristani: La quarantena dei marittimi in strutture turistiche chiuse

msc-grandiosa

La costiera sorrentina si prepara al rientro di circa 300 persone tra marittimi e personale di bordo delle navi Msc che hanno interrotto le proprie crociere a causa dell’emergenza Coronavirus. Si tratta di un gran numero di soggetti che dovranno sottoporsi ad un periodo di isolamento domiciliare.

“La preoccupazione – spiega il sindaco di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani – riguarda la quarantena che essi dovranno fare a casa, con il pericolo – in caso di positività al Covid-19 – di infettare il nucleo familiare. Al di là delle prescrizioni della Asl Napoli 3-Sud per questa circostanza, sarebbe importante isolare i marittimi per i tempi prescritti di isolamento”.

Per questo lo stesso Sagristani ha invitato “chi può a domiciliare in abitazioni diverse da quelle della famiglia”, precisando che “abbiamo dato la possibilità, previa comunicazione al comando vigili, di eleggere temporaneo domicilio in strutture momentaneamente chiuse ai turisti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea