Rubinetti a secco, problemi a Meta

META. La scorsa settimana la Gori ha reso noto che a causa di un guasto improvviso verificatosi sulla rete idrica che alimenta una parte del centro cittadino, alcune zone del territorio si trovavano con i rubinetti a secco. Il problema, così come riportava una nota del 2 agosto scorso, interessava le utenze che sorgono lungo via Madre Remigia Guercia e via Angelo Cosenza, a Meta.

La stessa azienda idrica, però, annunciava che il guasto, verificatosi intorno alle 17:30, sarebbe stato riparato nel giro di un paio d’ore in modo da ripristinare la regolare distribuzione di acqua potabile entro le 19:30 dello stesso giorno. In effetti quella sera stessa la situazione tornò alla normalità. Però non definitivamente.

Infatti, come segnalatoci da alcuni residenti del centro di Meta, ancora si verificano interruzioni e cali di pressione idrica nella zona. In particolare ci informano che in via Olivari l’acqua manca regolarmente mattina e sera. Ieri i rubinetti sono rimasti a secco dalle 8:30 a mezzogiorno e poi dalle 18 alle 20:30, mentre questa mattina il blackout si è verificato dalle 9 fino a dopo mezzogiorno.

Speriamo che la Gori risolva il problema quanto prima.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea