Rossella Russo nuovo comandante della polizia municipale di Sorrento

rossella-russo

Rossella Russo è il nuovo comandante dei vigili urbani di Sorrento. Si è classificata prima al concorso bandito dal Comune e per il quale oggi si sono svolte le prove orali. E così la Russo passa dal comando della polizia municipale di Massa Lubrense a quello di Sorrento, dove sarà inquadrata come dirigente.

Una curiosità. Rossella Russo succede al colonnello in congedo Antonio Marcia per la seconda volta. Infatti, anche a Massa Lubrense aveva preso il posto di Marcia chiamato nel 2001 a ricoprire il ruolo di comandante a Sorrento.

Rossella Russo è anche assessore al Comune di Piano di Sorrento dove affianca il sindaco Vincenzo Iaccarino con le deleghe a Politiche e Servizi Sociali e della Terza Età, Pubblica istruzione, Educazione alla Cultura della Legalità, Trasparenza nella Pubblica Amministrazione e Pari opportunità.

Al neo comandante gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di SorrentoPress.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea