Ristoranti. Appello del sindaco di Vico Equense al rispetto delle regole

andrea-buonocore

“Finalmente abbiamo riaperto le nostre attività al pubblico. Bar, ristoranti e negozi di ogni genere sono tornati a far rivivere, tra le loro mura, scene quotidiane. Ma, questa apertura non ha e non deve avere il sapore della “normalità”. Dobbiamo rispettare le regole e farle rispettare”. È l’appello lanciato dal sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore.

“I ristoranti possono accogliere i clienti – aggiunge il primo cittadino – ma solo ed esclusivamente all’aperto e rispettando tutte le altre regole. Mi giungono notizie di tanti ristoratori che, responsabilmente, stanno rifiutando richieste che vanno in contrasto con queste semplici regole, ma giungono anche notizie di altri che, invece, accolgono richieste di ogni tipo.

Voglio affermare con forza e determinazione che la nostra attenzione è rivolta al rispetto delle regole ben sapendo che solo in questo modo riusciremo a debellare la pandemia. Rivolgo il mio invito alle forze dell’ordine tutte ad effettuare ogni controllo necessario affinché gli imprenditori rispettosi delle regole non debbano sentirsi beffati e tutti insieme riusciamo ad uscire, quanto prima, da questa pandemia che sta lacerando l’intero tessuto sociale.

Evitiamo inutili guerre tra poveri. È il momento di dire basta. È il momento di allontanare definitivamente da noi lo spettro del lockdown. Dobbiamo tornare alla normalità e per farlo dobbiamo rispettare tutti le regole”, conclude Buonocore.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea