Riqualificato il cimitero di San Liberatore a Massa Lubrense

san-liberatore

MASSA LUBRENSE. Ultimati i lavori di sistemazione del locale del custode e della sala mortuaria del cimitero di San Liberatore. I lavori commissionati dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense hanno riguardato la messa in opera di camere d’aria alle pareti per scongiurare la risalita di umidità che ne pregiudicavano la sicurezza e la dignità. Inoltre si è provveduto alla tinteggiatura della facciata esterna. I lavori sono stati eseguiti dalla ditta Edilvinaccia e seguiti dal settore Manutenzione del Comune di Massa Lubrense guidato dall’ingegnere Monica Coppola.

“Dopo la messa in sicurezza del nicchiario principale, della scala di accesso compromessi dall’ossidazione dei ferri di armatura  dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli – abbiamo dato di nuovo dignità ai locali del custode ed alla sala mortuaria del cimitero di San Liberatore. Inoltre abbiamo provveduto alla rimozione di una enorme quantità di marmi dismessi depositati da anni al confine con la strada che va verso Marciano. Stessa operazione è stata effettuata al cimitero di Santa Maria della Neve”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea