Ripulite le spiagge di Sorrento, la provocazione di Di Prisco

pulizia-arenili-15123

Questa mattina nuovo intervento di pulizia degli arenili pubblici di Sorrento da rifiuti e materiali vari trasportati dal mare. Operazione che ha interessato le spiagge di Marina Grande e Marina Piccola. I volontari hanno raccolto ed imbustato quintali di spazzatura che poi gli operai di Penisolaverde hanno avviato a smaltimento.

A coordinare l’attività il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco che evidenzia: “Qualcuno potrà dire a cosa serve aver ripulito questo weekend tutte le spiagge se all’inizio della prossima settimana ci sarà una mareggiata? La risposta è molto semplice. La mareggiata attesa nelle prossime ore, oltre a riportarci altri rifiuti avrebbe riportato in acqua quelli depositati dalla precedente sulla sabbia e sarebbero ritornati in mare per finire poi su altri litorali”.

Di Prisco lancia quindi una provocazione: “Se tutti adottassero questa serie di interventi con metodo e costanza come facciamo a Sorrento da anni, probabilmente il nostro Golfo di Napoli sarebbe più pulito. Purtroppo è sempre facile girarsi dall’altra parte e mettere la polvere sotto il tappeto. Su questo tema proseguiamo con forza e decisione come abbiamo sempre fatto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea