A seguito dell’incidente occorso nel pomeriggio di oggi, è stata ripristinata la regolare circolazione in entrambi i sensi di marcia in corrispondenza del viadotto “San Marco” della statale 145 Sorrentina nel territorio del Comune di Castellammare di Stabia. Lo rende noto Anas.
L’impatto si è verificato poco prima delle 17 ed a causa della presenza delle vetture coinvolte lungo la carreggiata, era stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato. Lo scontro frontale – sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto tre automobili, provocando il ferimento di due persone.
Sul posto, oltre ai soccorsi, sono intervenute le squadre Anas e delle forze dell’ordine per la gestione della circolazione e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.