Allerta meteo della Protezione Civile

maltempo-sant'agnello

SORRENTO. Il servizio di Protezione Civile della Campania comunica che, a partire dalle 22 di questa sera, la perturbazione in atto sulla territorio regionale darà luogo ad un peggioramento delle condizioni meteorologiche. È stato diramato un avviso di criticità idrogeologica, con allerta meteo, per l’impatto che le precipitazioni attese potranno avere, per le prossime 24 ore.

In particolare, la criticità sarà di livello arancione, ovvero moderata, per le seguenti zone: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento; Basso Cilento. Sulla restante parte della Campania il livello di criticità è invece giallo.

La Protezione Civile regionale raccomanda alle autorità competenti di porre in essere le misure previste dai rispettivi Piani comunali di protezione civile e la vigilanza sul territorio rispetto alla corretta tenuta del reticolo idrografico, nonché il monitoraggio delle aree esposte al pericolo di frana e/o allagamento. Infine, si segnala un rafforzamento dei venti e dei mari e si invitano gli enti preposti a prestare attenzione alle strutture esposte alle loro sollecitazioni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea