Rifiuti depositati dal mare sulle spiagge, ripulite Marina Piccola e Puolo

rifiuti-spiaggia-marina-piccola-sorrento

SORRENTO. Nel corso della settimana le mareggiate hanno rigurgitato sulle spiagge della costiera sorrentina ogni tipo di rifiuti. A Sorrento la task force messa in campo dall’assessorato all’Ambiente del Comune ha ripulito la spiaggia di Marina Piccola ed oggi quella di Marina di Puolo da numerosi materiali plastici (le foto che pubblichiamo testimoniano il prima e dopo l’operazione di bonifica degli arenili).

rifiuti-spiaggia-marina-piccola-sorrento-1

“L’attenzione verso tutte le spiagge continuerà in modo costante e senza sosta per tutto l’inverno spiega il consigliere comunale Luigi Di Prisco -. Continuiamo a credere in modo fermo e deciso che tutti questi piccoli gesti e attenzioni sono alla base di un cambiamento che abbiamo messo in piedi negli ultimi anni. Una sorta di rivoluzione silenziosa e pacifica in grado di portare i suoi frutti nel futuro in modo duraturo, coerente e deciso. Tutto questo con una sola matrice: l’amore verso la nostra città e il mare”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea