Riapre la stazione Circum dello Scraio

VICO EQUENSE. Da oggi al 15 settembre riapre i battenti la stazione dello Scraio. L’apertura è resa possibile grazie all’impegno assunto dal comando della polizia municipale di Vico Equense, con i caschi bianchi che si sono accollati l’onere di aprire i cancelli dello scalo alle 7, per poi richiuderli alle 20:45.

Ieri è stato siglato l’accordo tra il responsabile della polizia municipale, Ferdinando de Martino, ed i dirigenti della Circumvesuviana. Per i vigili si tratta di un ulteriore aggravio di lavoro, ma la disponibilità è stata accordata per dare una concreta risposta alle richieste avanzate da centinaia di cittadini attraverso la sottoscrizione di petizioni inviate all’amministrazione comunale e per non penalizzare i tanti turisti e bagnanti che preferiscono spostarsi in treno anziché con l’auto.

La riapertura della stazione dello Scraio, inoltre, rappresenta un’opportunità importante per il rilancio degli stabilimenti balneari della zona.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea