Riaperto al transito viale dei Pini a Sant’Agnello, sospeso il mercato

viale-dei-pini-riaperto

SANT’AGNELLO. Una boccata di ossigeno per il caotico traffico della penisola sorrentina. Dalla serata di ieri è stato riaperto al transito viale dei Pini, anche se solo su una parte della carreggiata. L’arteria che collega il centro di Sant’Agnello con la parte della città che affaccia sul mare era stato chiusa alla circolazione lunedì scorso a causa di un cedimento.

Ad annunciare la riapertura della strada è stato il sindaco Piergiorgio Sagristani con un post sulla sua pagina Facebook: “Come da impegni presi – si legge – è stata appena riaperta al traffico una carreggiata di viale dei Pini”.

Il provvedimento dispone l’apertura della corsia in direzione da monte a valle che sarà percorribile a doppio senso. Pertanto nel tratto di strada è vietata la sosta. Allo stesso tempo per tre settimane è sospeso il mercatino rionale del lunedì.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea