Refezione scolastica, a Sorrento gara da 3 milioni di euro

mensa scolastica

Il Comune di Sorrento ha pubblicato il bando per affidare il servizio di refezione scolastica per il triennio 2022/2025 per gli studenti che frequentano gli istituti comprensivi “Sorrento” e “Tasso”. Un capitolato da 2 milioni ed 850mila euro circa oltre somme a disposizione per ulteriori 150mila euro che porta il totale a poco più di 3 milioni.

È previsto che ogni singolo pasto costerà 5 euro oltre Iva. I prodotti da somministrare dovranno essere tutti di prima qualità e rispettare le tabelle nutrizionali previste dall’Asl Napoli 3 Sud. Inoltre è vincolante per aggiudicarsi l’appalto farsi carico dell’assunzione del personale già in servizio presso le mense dei plessi cittadini.

Il termine entro il quale presentare le proposte da parte delle ditte interessate è fissato al prossimo 16 settembre in modo da garantire l’attivazione del servizio già nei primi giorni di scuola una volta completato l’iter per la valutazione delle offerte da parte della commissione esaminatrice.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea