Gnv ha avviato un nuovo recruiting di personale partendo dalla Campania. La compagnia del gruppo Msc che fa capo all’armatore sorrentino Gianluigi Aponte, cerca duecento persone da avviare al lavoro a bordo delle navi in tutti i ruoli più importanti di imbarco. Ufficiali di coperta, di macchina, ma anche dell’hotellerie e di altre funzioni.
Gnv ha in programma due tappe della propria campagna di assunzioni 2025, avviata in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e i Centri per l’Impiego nazionali. Si terranno nella nostra Regione, quella dove il gruppo è più radicato, in collaborazione con i Centri per l’impiego – Direzione Generale Lavoro e Formazione della Campania, martedì 12 novembre a Torre del Greco e mercoledì 13 novembre a Salerno.
Martedì 12 novembre l’appuntamento è dalle ore 9:30 alle ore 16 a Torre del Greco presso Stecca Incubatore del Mare, ex Molini Meridionali Marzoli. Mercoledì 13 novembre, invece, nella stessa fascia oraria, i candidati devono presentarsi al Centro per l’Impiego di Salerno.
Gnv ricorda che per partecipare è necessario compilare il modulo disponibile al seguente link: https://shorturl.at/msjDt Durante le due giornate, i partecipanti potranno incontrare i recruiter della compagnia, coadiuvati dagli operatori dei Centri per l’impiego della Regione e di Sli, sostenere colloqui conoscitivi, ricevere informazioni sui percorsi di carriera e candidarsi alle posizioni aperte.
La società armatrice ricerca professionisti per ruoli di bordo da inserire nella sezione Hotel/Retail e Deck & Engine. In particolare le figure ricercate comprendono: per la sezione Hotel/Retail: assistente ufficio (con conoscenza dell’arabo), magazziniere, piccolo di camera, cambusiere, capo cuoco, pizzaiolo, cuoco, piccolo di cucina, shop attendant (cassiere shop con conoscenza dell’arabo).
Per la sezione Deck & Engine: nostromo, marinaio, direttore di macchina, 1° ufficiale di macchina, ufficiale di macchina, capo operaio, elettricista, giovanotto elettricista, operaio meccanico, operaio motorista, comune di macchina, frigorista, ottonaio.
Per i candidati alle posizioni Deck & Engine che parteciperanno al job day è richiesta comprovata esperienza pregressa a bordo e dovranno portare con sé una copia del proprio documento d’identità in corso di validità, una copia del proprio curriculum aggiornato, il libretto di navigazione, la documentazione relativa ai corsi Sctw ed eventuali certificati ove necessario. È possibile inviare la propria candidatura anche tramite il sito ufficiale della Compagnia www.gnv.it all’interno della sezione “Lavora con noi”.





