Rapina passeggeri sul treno Eav, arrestato

Nella mattinata di ieri, la polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne di Torre del Greco, con precedenti di polizia, per rapina. Non solo. L’uomo è stato anche sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale.

In particolare, gli agenti dei commissariati di Torre Annunziata e di Pompei sono intervenuti presso la stazione della Circumvesuviana di Torre Annunziata, per la segnalazione di un soggetto che aveva appena perpetrato una rapina, armato di coltello, a bordo di un treno in arrivo.

Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno individuato e bloccato il segnalato, trovandolo in possesso di un coltello con lama di 5 centimetri, di 205 euro in contanti, di un orologio e di circa 12 grammi di hashish.

In quei frangenti, i poliziotti sono stati avvicinati da quattro giovani che, indicando il 40enne quale autore dell’episodio delittuoso, hanno raccontato che lo stesso, poco prima, sotto la minaccia di un coltello, aveva sottratto loro il denaro e l’orologio.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play