Rapina ai danni di milionario spagnolo nel golfo di Sorrento

sorrento-notte

SORRENTO. Episodio inquietante che fa temere un’escalation della criminalità in costiera sorrentina in vista dell’estate. Tre malviventi armati di pistola hanno portato via un tender del valore di 90mila euro. La rapina è stata commessa ieri sera intorno alle ore 22. Nel mirino della gang un milionario spagnolo in vacanza a Sorrento a bordo del suo yacht battente bandiera maltese.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato di Sorrento e dalla Guardia Costiera l’equipaggio della lussuosa unità aveva accompagnato il proprietario ed alcuni suoi ospiti sulla terraferma per la cena in un ristorante di Sorrento. Poi erano tornati al largo e, dopo aver raggiunto lo yacht ancorato nel golfo della costiera, vi avevano legato il tender.

È questo il momento in cui sono entrati in azione i tre rapinatori che si trovavano a bordo di un gommone. Col volto coperto da passamontagna e pistola in pugno, si sono fatti consegnare il tender per poi darsi alla fuga in mare aperto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea