Ragazza violentata in una stazione Eav

Una ragazza di 24 anni è stata violentata da tre giovani nella stazione dell’Eav di San Giorgio a Cremano. L’aggressione è avvenuta ieri nel tardo pomeriggio nell’ascensore della struttura quando il terminal era affollato di passeggeri. La giovane, che abita a Portici, è stata trasportata sotto choc all’ospedale Villa Betania. Sul posto è intervenuta la polizia, alla quale ha sporto denuncia. Gli agenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza.

La ragazza è stata vista piangere su una panchina della stazione da alcuni viaggiatori, che hanno allertato il personale dell’azienda. La 24enne, in base a quanto riferito dai testimoni, era al cellulare e diceva alla madre che era stata violentata. Sul posto dopo la segnalazione sono arrivati gli agenti che hanno trovato la giovane donna sotto choc e con gli abiti lacerati. È stata condotta presso l’ospedale Villa Betania per gli accertamenti, mentre la polizia scientifica ha eseguito i rilievi nell’ascensore dove sarebbe avvenuta la violenza per la quale poco fa sono stati fermati tre uomini di San Giorgio.

“Questi vigliacchi saranno presi – commenta il presidente dell’Eva Umberto De Gregorio in un post su Facebook -. Meritano una punizione esemplare. Nessuna pietà. Stiamo seguendo con apprensione e con grande preoccupazione e sdegno la ipotesi, purtroppo verosimile, di violenza carnale subita da una ragazza nella stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. All’interno di un ascensore, i vigliacchi avrebbero approfittato della ragazza. Non ci sono controlli che tengono rispetto alla disumanità ed alla bestialità di alcuni individui non definibili uomini. Il nostro personale e le nostre telecamere sono a disposizione e stanno collaborando attivamente minuto per minuto con le forze dell’ordine”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea