Quattro nuovi contagi a Sant’Agnello, i dati della costiera

tampone-44

“Devo comunicarvi la positività di altri quattro nostri concittadini al Covid-19. Al momento sul territorio di Sant’Agnello risultano nove positivi”. Lo rende noto il sindaco del Comune della costiera sorrentina, Piergiorgio Sagristani.

“Colgo l’occasione per comunicarvi che il giorno 23 dicembre ci sarà un altra giornata in cui si effettueranno su prenotazione i tamponi antigenici rapidi”, aggiunge il primo cittadino di Sant’Agnello. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata chiamando il numero verde 800814853.

Aggiorniamo, così, anche la situazione dei contagi relativa all’intera penisola sorrentina. Al momento siamo a quota 239 casi. Nel dettaglio, attualmente, abbiamo 71 positivi a Vico Equense, 67 a Piano di Sorrento compresi gli ospiti e gli operatori della casa di riposo San Michele ancora alle prese con il virus, 64 a Sorrento, 20 a Massa Lubrense, 9 a Sant’Agnello e sono 8 a Meta inclusi i 3 casi ancora presenti a Villa Simpliciano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea